Annunciato Two Point Campus, le iscrizioni al campo accademico apriranno nel 2022

da | Giu 10, 2021

Dopo gli ospedali ecco i campus universitari (decisamente una location migliore, visto il periodo). SEGA ha ufficialmente annunciato Two Point Campus.

Il seguito dell’apprezzatissimo gestionale ospedaliero Two Point Hospital arriverà su Nintendo Switch, PC e console simultaneamente nel 2022! In sequel sarete chiamati a creare il campus universitario dei vostri sogni, plasmare le vite degli studenti e gestire tutto il percorso accademico.

Ecco il trailer:

“Speriamo che la fantastica community di Two Point possa amare la grande libertà creativa che Two Point Campus sarà in grado di offrire, e che questo riesca a coinvolgere nuovi giocatori intrigati dalla nuova ambientazione e dall’eccentrico mondo che stiamo creando, ovviamente ricco del nostro tipico senso dell’umorismo e del suo charme unico” , ha dichiarato Gary Charr, co-founder e creative director di Two Point Studios.

Proprio come Two Point Hospital, Two Point Campus è un gioco affascinante, accessibile e coinvolgente, che trasferisce tutte le dinamiche gestionali tipiche della serie in una nuova ambientazione.

Non ci resta che attendere l’apertura delle iscrizioni al campo accademico del 2022.

Commenti da Facebook