Annunciata ufficialmente la Nintendo Switch Lite!

Nintendo Italia ha comunicato pochi istanti fa l’arrivo di “Nintendo Switch Lite” a partire da Settembre 2019.

Nintendo ha comunicato ufficialmente sul suo canale YouTube l’arrivo di Nintendo Switch Lite a partire dal prossimo 20 Settembre 2019.

Pensata per il gioco in mobilità

La console per i giocatori sempre in movimento.

Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch.

Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l’immagine alla TV.

Confronta Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch

Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer

Multiplayer in locale

Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.

Multiplayer online

Con un’iscrizione a Nintendo Switch Online puoi giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo, goderti un catalogo in continua espansione di classici per NES con nuove funzioni online, approfittare di offerte esclusive come TETRIS® 99 e i voucher per giochi Nintendo Switch, e altro ancora!

Scopri di più su Nintendo Switch Online

Ecco il video ufficiale di presentazione:

Stay Tuned!

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.