Animal Crossing: New Horizons, OrangeTeam Lug presenta un nuovo progetto in mattoncini Lego

da | Mar 29, 2021

Animal Crossing: New Horizons attira l’attenzione di una delle community italiane di fan di LEGO più attive del nostro paese: OrangeTeam Lug.

A un anno dal suo esordio su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons continua a essere un punto di riferimento per progetti creativi di diversa natura. A partire dalla dalla moda a nuovi e innovativi format di intrattenimento su Twitch, fino a spazi di ritrovo ben più seriosi, come quello dedicato all’attuale Presidente degli Stati Uniti. Un mondo alternativo che, visto il distanziamento sociale imposto da un momento storico senza precedenti, è diventato anche un luogo di ritrovo virtuale.

In Animal Crossing: New Horizons sono stati celebrati matrimoni e compleanni, c’è chi lo ha sfruttato per trovare l’amore ai tempi del lockdown, e chi ha addirittura organizzato meeting di lavoro sulla propria isola virtuale.

Un titolo adatto a tutti e con potenzialità pressoché illimitate, tali da catturare l’attenzione di una delle community italiane di fan di LEGO® più attive del nostro paese: OrangeTeam Lug. Gli abili costruttori di OT Lug hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio verso una nuova Isola, fatta interamente di mattoncini LEGO®. Il progetto nasce proprio oggi, data fondamentale per i crosser di tutte le età: un modo creativo e innovativo per celebrare il titolo che resterà nella memoria di tutti, come simbolo della ritrovata voglia di unirsi e di ritrovarsi, seppur con le dovute distanze di sicurezza.

Il progetto vedrà il suo culmine tra un mese, quando le porte dell’Isola di Animal Crossing: New Horizons in formato LEGO® si apriranno per i fan di tutte le età. Un primo assaggio di questo incredibile progetto è già disponibile sui canali social di OrangeTeam LUG, e le sorprese non finiscono qui!

Trova la tua isola e costruisci il tuo angolo di Relax!

Ecco un breve video dimostrativo caricato sul canale Youtube ufficiale di OrangeTeamLUG.

STAY TUNED

Commenti da Facebook