Animal Crossing New Horizons: nuovo update gratuito in arrivo questa settimana

da | Apr 26, 2021

Continua il supporto costante in termini di contenuti da parte della compagnia nipponica verso Animal Crossing: New Horizons.

Nintendo ha comunicato che a partire dal prossimo 28 aprile sarà disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons, titolo in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Grazie a questo inedito update saranno usufruibili nuovi eventi stagionali rivisitati in game. Ecco nel dettaglio alcune delle principali novità:

Primo maggio (evento disponibile dal 29 aprile al 7 maggio)

  • Ottieni un coupon Primo maggio da Dodobaldo, all’aeroporto, durante questo periodo per visitare un’isola del tutto unica. I viaggiatori esperti potranno scoprire una destinazione diversa da quella dell’anno scorso. Parti anche tu per scoprirla con i tuoi occhi!

Giornata internazionale dei Musei (evento disponibile dal 18 al 31 maggio)

  • Visita il museo della tua isola durante questo periodo per partecipare alla speciale raccolta di timbri che Blatero ha organizzato in occasione della Giornata internazionale dei Musei. Troverai dei timbri anche nella galleria d’arte, quindi visita il museo nella sua interezza e completa le tue tessere per timbri!

Tornano le Insettomanie e i tornei di pesca!

  • Oltre ai contenuti dell’aggiornamento gratuito, Ivano farà il suo ritorno nella piazza accanto al centro servizi per l’Insettomania del mese. Sfodera il retino il 26 giugno, 24 luglio, 28 agosto e 25 settembre per ottenere punti da scambiare per oggetti speciali. Se preferisci le creature acquatiche, potrai anche partecipare al prossimo torneo di pesca. Il 10 luglio, nella piazza, troverai Castorino. Approfittane per mettere le mani su delle splendide ricompense!

Nuovi oggetti stagionali disponibili

  • Tieni d’occhio il Catalogo Nook, perché c’è un’intera gamma di oggetti speciali, disponibili per un periodo limitato, in arrivo nei prossimi mesi. Saranno disponibili oggetti che celebrano il Giorno dei bambini giapponese (dal 28 aprile al 5 maggio), l’evento di Cheeserolling annuale del Regno Unito (dal 22 al 31 maggio), la Festa della mamma (dal 1° al 31 maggio), la Festa del papà (dal 1° al 30 giugno) e altro ancora. Controlla di frequente per farli tuoi prima che scompaiano!

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.

Commenti da Facebook