Animal Crossing New Horizons: in arrivo possibili novità nel prossimo update

da | Mag 11, 2021

Continuano a giungere importanti notizie dai dataminer di Animal Crossing: New Horizons, titolo disponibile solo su Nintendo Switch.

Dopo la pubblicazione dell’aggiornamento 1.10 dedicato ad Animal Crossing: New Horizons, alcuni dataminer nelle ultime ore hanno infatti scoperto delle righe interessanti di codice che sembrerebbero suggerire finalmente l’introduzione a breve con il prossimo update di una nuova serie di oggetti esclusivi, di un update dei musei e, soprattutto, di un ampliamento considerevole dell’area esplorabile.

Analizzando nel dettaglio, la possibile modifica della mappa è infatti operata dagli sviluppatori alla riga di codice mSouthShoreBasline.f32 che descrive la lunghezza della linea di costa della zona sud dell’isola aumentando il parametro in questione da “500.00000” a “1000.00000”. Naturalmente, il nostro consiglio è di prendere con le dovute cautele tutte queste informazioni, in quanto si tratta di semplici congetture ancora prive di comunicati ufficiali ma comunque degne di nota.

Speriamo quindi di ricevere presto notizie a riguardo, che faranno felici senz’altro tutti gli appassionati di questo fantastico capitolo, che vi ricordiamo è disponibile in esclusiva dal 20 marzo 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo di Animal Crossing: New Horizons.

Commenti da Facebook