A Plague Tale Requiem sarà pubblicato via cloud su Nintendo Switch

da | Giu 14, 2021

Il nuovo capitolo dell’emozionante storia di Hugo e Amicia arriverà il prossimo anno su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Durante l’evento organizzato nella serata di ieri da Microsoft per annunciare i prossimi titoli Xbox, è stato svelato a sorpresa anche A Plague Tale Requiem. L’avventura sviluppata da Asobo Studio sarà pubblicata nel corso del 2022 su tutte le maggiori piattaforme disponibili sul mercato inclusa anche Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Nel dettaglio la versione per la console nipponica sarà esclusivamente usufruibile via Cloud.

Si tratta del sequel diretto, che dopo il notevole successo ottenuto con A Plague Tale: Innocence cerca nuovamente di proporre a tutti i videogiocatori una storia che sappia convincere fin dalle sue battute iniziali, con un cast di nuovi personaggi anche se i protagonisti saranno ancora Hugo e Amicia. Al momento su Nintendo Switch non è disponibile il capitolo precedente, quindi il nostro consiglio e di recuperarlo nel caso in cui non venisse pubblicato sull’ibrida Nintendo.

Stay Tuned!

Commenti da Facebook