Con la cancellazione dell’E3 2020 noi tutti aspettavamo almeno una presentazione Nintendo che, a quanto sembra, non è neanche in programma.

A 10 mesi di distanza dall’ultimo Nintendo Direct che si rispetti (e a 3 mesi da un Direct Mini) è ormai tantissima la voglia di vedere, scoprire, nuovi titoli Nintendo per Switch. Per fortuna ci ha pensato Switch Stop che, con un po’ di ironia, ha caricato su YouTube un fantomatico Nontendo Direct con tutti, ma proprio tutti, gli annunci dei giochi che ognuno di noi vorrebbe vedere.

Ecco il video presentazione:

Oltre al tanto atteso nuovo DLC per Mario Kart 8 Deluxe, il Nontendo Direct di Switch Stop ha mostrato l’intera collezione di giochi, tanto chiacchierata, dedicati a Super Mario, parliamo naturalmente di Super Mario GalaxySuper Mario SunshineSuper Mario 64.

In più, la Triforce Collection con The Wind Waker, Twilight Princess e Skyward Sword tutti per Nintendo Switch. Non mancano i titoli third party come GTA V e Metal Gear Solid V, oppure HALO: The Master Chief Collection.

Naturalmente, il Nontendo Direct si conclude con la fantomatica data di lancio di Metroid Prime 4 (chiamato Retribution).

Insomma, il Nintendo Direct che noi tutti attendiamo da tempo.

Commenti da Facebook