Nintendo Switch Online: svelate nuove offerte con giochi inclusi

da | 16/09/19 13:42

Sono disponibili nuove offerte per il Nintendo Switch Online, con all’interno un gioco di quelli selezionati. Ecco tutti i dettagli.

Nintendo Italia ha pubblicato alcune nuove offerte molto interessanti per il Nintendo Switch Online. Stiamo parlando di bundle che consentono di acquistare abbonamenti al servizio con all’interno un titolo da quelli resi disponibili per l’offerta.

Ecco tutti i dettagli:

I titoli disponibili per questa promozione sono:

Mario Kart 8 Deluxe, considerato il miglior titolo della serie continua ad essere un punto di riferimento per tutti i possessori di Nintendo Switch

Splatoon 2, splatta dove, quando e con chi vuoi in questo fantastico secondo capitolo che continua a macinare numeri importanti grazie al supporto costante del team di sviluppo.

Super Smash Bros. Ultimate, tantissimi personaggi disponibili, più di 100 scenari presenti e tanto altro ancora per quello che in molti definiscono come la versione definitiva di Super Smash Bros.

Super Mario Maker 2, infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con questo secondo capitolo, con un comparto online solido e una storia single player molto accattivante.

Link Utili:

Sito Ufficiale Nintendo Italia

Nintendo Switch Online – Abbonamenti 

Condividi su

Articoli Correlati