WarioWare Get It Together: disponibile da oggi la demo sul Nintendo eShop

da | Ago 20, 2021

La compagnia nipponica si appresta finalmente ad accogliere sul proprio store digitale la demo dedicata a WarioWare: Get It Together.

Nintendo ha comunicato che a partire da oggi, 20 agosto 2021 è disponibile una prova gratuita di WarioWare: Get It Together su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale versione permetterà ad ogni giocatore di testare in anteprima questo nuovo titolo, che vi ricordiamo sarà acquistabile dal prossimo 10 settembre 2021. Ecco una breve panoramica ufficiale del gioco:

Wario e compagnia bella tornano su questi schermi con una montagna di minigiochi fuori di testa in WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch. Questa volta, due giocatori possono divertirsi e affrontare insieme centinaia di minigiochi veloci e bizzarri. Che si tratti di strappare peli da un’ascella o far esplodere sacchetti della spazzatura, dovrai avere riflessi rapidissimi per superare queste sfide stravaganti!

Il famigerato designer di videogiochi Wario è stato risucchiato nella sua ultima creazione insieme alla sua sgangherata ghenga: avranno bisogno di tutto l’aiuto che potrai dare loro per riuscire a fuggire in modalità Storia! Sfrutta le loro bizzarre abilità per completare una miriade di minigiochi in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori, sulla stessa console o tramite wireless locale.

Stay Tuned!

Commenti da Facebook