Wario Ware Get It Together: ottima partenza in termini di vendite nella classifica settimanale UK

da | Set 13, 2021

Grandissima partenza per il nuovo titolo realizzato in esclusiva su Nintendo SwitchWario Ware Get It Together ha conquistato la classifica delle vendite in UK.

Il noto sito GFK ha pubblicato recentemente la classifica settimanale delle vendite videoludiche in UK, nella quale Wario Ware: Get It Together ha conquistato niente meno che la prima posizione davanti a Tales of Arise. Si tratta di un notevole risultato che dimostra ancora una volta come ogni produzione esclusiva Nintendo venga accolta molto bene da tutti i giocatori. In questa nuova avventura intitolata “Wario Ware: Get It Together“, i giocatori dovranno aiutare l’irriverente Wario e la sua squadra a uscire da un intero mondo di microgiochi. Per la prima volta nella storia della serie, i fan potranno giocare nei panni di diversi personaggi dell’universo di WarioWare in diverse modalità di gioco, tra cui Storia, Gran Varietà e sfide online.

I giocatori potranno controllare non solo Wario, ma anche il resto dell’equipaggio, inclusi Jimmy T, Ashley, 9-Volt e altri, all’interno di centinaia di caotici microgiochi, il tutto usando le loro abilità decisamente assurde per superare ogni sfida. L’intera avventura è affrontabile da soli o, ancora meglio, in compagnia: basta condividere un controller Joy-Con con un amico e affrontare insieme la modalità Storia, o in alternativa ci si può godere l’esperienza ognuno sulla propria console Nintendo Switch in modalità multiplayer wireless locale. La sezione Gran Varietà, inoltre, offre una modalità party competitiva per gli amici che giocano in connessione locale utilizzando la stessa console.

Prima di lasciarvi, ecco la classifica delle vendite in UK:

  1. Wario Ware: Get It Together (esclusiva)
  2. Tales of Arise
  3. NBA 2K22
  4. Mario Kart 8: Deluxe (esclusiva)
  5. Minecraft (Switch)
  6. Life Is Strange: True Colors
  7. Animal Crossing: New Horizons (esclusiva)
  8. F1 2021
  9. Grand Theft Auto 5
  10. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (esclusiva)

Vi ricordiamo che Wario Ware: Get It Together è disponibile dal 10 settembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Commenti da Facebook