Trevenant entrerà in azione la prossima settimana su Pokémon Unite

da | 13/01/22 15:09

Un nuovo affascinante Pokémon chiamato Trevenant, sarà introdotto a breve su Pokémon Unite. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Grazie al profilo ufficiale Twitter dedicato al titolo strategico Pokémon Unite, siamo venuti a conoscenza che a partire dal prossimo 20 gennaio 2022 sarà disponibile un nuovo Pokémon: stiamo parlando di Trevenant, che si unirà al roster di combattenti. Una gradita sorpresa che farà senz’altro piacere a tutti i giocatori che si stanno appassionando a questa differente esperienza Pokémon. 

Pokémon Unite è il primo gioco strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco”. 

Vi ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobile iOS e Android.