Super Nintendo World: posticipata al 2025 l’apertura del parco divertimenti a Orlando

da | Mar 7, 2021

L’apertura del parco a tema Nintendo per quanto riguarda “Orlando” subisce un brusco arresto in fase di costruzione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Brutte notizie per il parco divertimenti “Super Nintendo World” a Orlando in Florida, il sindaco di Orange County, Jerry Demings ha rilasciato alcune dichiarazioni al Sentinel che la Universal Studio ha rimandato l’apertura del parco all’inizio del 2025.

Come potrete immaginare la costruzione di tale opera si è interrotta causa la grave pandemia di Coronavirus che il mondo sta fronteggiando ancora oggi. Recentemente Il CEO di Comcast, Brian Roberts ha voluto rivelare anche lui alcune informazioni sul parco Nintendo durante una conferenza finanziaria di Morgan Stanley affermando quanto segue:

Abbiamo grandi speranze. Sarà come un’enorme esperienza di gioco interattiva da vincere tutti insieme. Abbiamo investito in parchi e hotel, quindi se guardiamo ai prossimi 10 anni siamo fiduciosi, è difficile non vedere una road map entusiasmante per il business dei parchi quindi siate con noi.

Vi ricordiamo che al momento l’unico parco pronto per l’apertura rimane quello di Osaka in Giappone, anche se non è stata comunicata ancora una nuova data dopo il posticipo per la grave situazione sanitaria che la nazione sta affrontando. Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo. 

Commenti da Facebook