Il publisher ha svelato dei dati davvero sorprendenti sulle vendite globali di questa piccola perla disponibile anche su Nintendo Switch.

ConcernedApe nel corso delle ultime ore ha aggiornato la sezione chiamata “Press” del sito ufficiale dedicato a Stardew Valley, comunicando di aver raggiunto e superato ben 10 milioni di copie in tutto il mondo, dato che comprende tutte le piattaforme dove il titolo è acquistabile.

Hai ereditato la vecchia fattoria e il terreno di tua nonna a Stardew Valley. Armato di qualche attrezzo e un paio di monete, ti prepari a iniziare una nuova vita.

Riuscirai a trasformare questi campi incolti in una fonte di introiti? Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è sbarcata in città, il vecchio modo di vivere è scomparso. Il centro della comunità, che un tempo era un vibrante ritrovo, ora è decrepito e abbandonato. Ma la valle sembra offrire tante opportunità.

Con un po’ di impegno potresti riuscire a riportare Stardew Valley ai suoi vecchi fasti!

Ora con la modalità multigiocatore!

Invita 1-3 giocatori a unirsi a te online! I giocatori possono collaborare per creare una fattoria fiorente, condividere risorse e stabilire rapporti con la popolazione o tra di loro. Inoltre, i giocatori possono aumentare il margine di profitto sui prodotti venduti per rendere l’esperienza più avvincente.

Nuovi contenuti per giocatore singolo!

Incluso il nuovo Winter Market Festival, altri oggetti da collezione, intermezzi filmati e persino cappelli per il cavallo! Oltre a un sacco di altre cose da scoprire…

Vi ricordiamo che Stardew Valley è disponibile dal 5 ottobre 2017 sul Nintendo Switch eShop e grazie all’ultimo aggiornamento è stato implementato anche il supporto ai sottotitoli in lingua italiana.

 

Commenti da Facebook