Reggie Fils-Aimé ha iniziato a fare spazio nel suo ufficio

Reggie Fils-Aimé ha iniziato a fare le valigie, ripulendo il suo ufficio da tutti i suoi ricordi in Nintendo of America.

Sul suo nuovo profilo Twitter, Reggie ha pubblicato diversi post in cui mostra oggetti che hanno fatto la storia della sua permanenza in Nintendo, così come la storia della compagnia stessa.

Possiamo vedere il suo badge dell'E3 2004, durante il quale si è mostrato per la prima volta al pubblico sul palco della fiera, un'enorme testa del suo stesso Mii e una replica della Spada Suprema che, però, resterà lì per il nuovo Presidente di Nintendo of America.

Sappiamo già che da oggi in poi la carica passerà a Doug Bowser, figura carismatica che in molte occasioni si è mostrato vicino alla community al pari di Reggie. Non abbiamo dubbi che Doug riuscirà a portare avanti la compagnia nel migliore dei modi, ma riuscirà a ereditare anche il carisma del nostro Reggienator? Solo il tempo ce lo dirà, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere alcuna novità.

Inoltre, non dimenticate che è stato rilasciato stanotte l'aggiornamento 8.0.0 di Nintendo Switch.

Commenti da Facebook

I commenti sono chiusi