Pokémon Unite: in arrivo da domani il temibile Gardevoir

da | Lug 27, 2021

Dopo un lancio a dir poco clamoroso del titolo, Pokémon Unite si appresta a ricevere il primo update dedicato sulla console nipponica.

Grazie al profilo ufficiale Twitter dedicato al titolo strategico Pokémon Unite, siamo venuti a conoscenza che a partire da domani, 28 luglio 2021 sarà disponibile un nuovo Pokémon: stiamo parlando del temibile Gardevoir, che si unirà al roster di combattenti. Una gradita sorpresa che farà senz’altro piacere a tutti i giocatori che si stanno appassionando a questa differente esperienza di questo storico franchise.

Pokémon Unite è il primo gioco strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco. Vi ricordiamo che per tutti coloro che effettueranno l’accesso a Pokémon Unite entro il 31 agosto 2021 potranno ricevere la Unite license di Zeraora tramite il sistema di messaggistica all’interno del gioco. 

Vi ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile dal 21 luglio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Commenti da Facebook