Pokémon Unite è disponibile per il pre download gratuito su Nintendo eShop

da | Lug 20, 2021

Il nuovo gioco strategico dedicato al mondo dei Pokémon si prepara per il lancio di domani su Nintendo Switch.

Finalmente ci siamo, domani 21 luglio 2021 sarà disponibile Pokémon Unite per tutti i possessori di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale esperienza è già scaricabile da oggi sul Nintendo eShop in pre download (982MB), ma sarà possibile iniziare a giocare solamente una volta che il titolo sarà ufficialmente rilasciato.

Il team di sviluppo ha comunicato che i server apriranno i battenti alle 9:00 ora italiana, quindi non vi resta che attendere per cominciare a provare questo nuovo titolo Pokémon. Si tratta del primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere.

Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco. Vi ricordiamo che per tutti coloro che effettueranno l’accesso a Pokémon Unite entro il 31 agosto 2021 potranno ricevere la Unite license di Zeraora tramite il sistema di messaggistica all’interno del gioco. 

Stay Tuned!

Commenti da Facebook