Overwatch, iniziato l’evento speciale “Magico Inverno 2021”

da | 17/12/21 15:15

Come ogni anno torna l’immancabile evento natalizio su Overwatch, celebre titolo sparatutto in prima persona disponibile su Nintendo Switch.

Finalmente su Overwatch si torna a festeggiare questo magico periodo dell’anno con l’evento a tema intitolato “Magico Inverno“. Indossa il tuo maglione invernale più brutto e divertiti con tutti i tuoi eroi preferiti. Scarta nuovi oggetti cosmetici, ottieni ricompense settimanali e ammira le deliziose decorazioni festive nelle tue mappe preferite.

Prendi una boccata d’aria con Baptiste Snowboarder, scivola verso la vittoria con Orisa Renna, fai cadere dei regali mortali sulla testa dei tuoi nemici con Wrecking Ball Pupazzo di Neve, e molto altro. Inoltre, fai squadra con i tuoi amici per giocare al ritorno di Deathmatch Palle di Neve, Caccia allo Yeti, Operazione Palle di Neve ed Eliminazione Congelata!

Ecco alcune modalità presenti in questo evento:

  • Eliminazione Congelata: preparati a congelare i tuoi avversari in questa nuova rissa 4v4! Anziché morire, i giocatori resteranno congelati in blocchi di ghiaccio che i loro compagni possono sciogliere. Congela l’intera squadra avversaria per vincere, ma fai attenzione: un avversario scongelato potrebbe ribaltare la situazione e congelare te. Ottieni tre nuove imprese e sblocca spray unici dimostrando la tua abilità in questa rissa fra i ghiacci.
  • Mei – Operazione Palle di Neve: fai squadra per freddare i tuoi nemici! In questa rissa 6v6, tutti giocano nei panni di Mei e la sua Pistola Endotermica è stata modificata per sparare palle di neve potenziate. Per abbattere un nemico basta solo un colpo, ma mancare il bersaglio potrebbe costarti caro!
  • Deathmatch Palle di Neve: in questa rissa da otto giocatori tutti contro tutti, la Pistola Endotermica di Mei può contenere fino a tre palle di neve. In questo modo, è possibile sopraffare gli avversari prima di dover ricaricare.
  • Caccia allo Yeti: questa rissa da sei giocatori vede cinque Mei contro uno Yeti dotato delle abilità di Winston. Lo Yeti deve sopravvivere abbastanza a lungo da eliminare le Mei nemiche prima che lo abbattano. Chi emergerà vittorioso dalle nevi invernali?

Overwatch: Legendary Edition è disponibile al prezzo di 39,99 € dal 15 ottobre 2019 su Nintendo Switch.