Overwatch: disponibile l’evento speciale a tema Halloween

da | Ott 13, 2021

Preparatevi ad un nuovo affascinante evento dedicato alla festa delle streghe su Overwatch, titolo disponibile su Nintendo Switch.

Blizzard Entertainment ha comunicato che a partire dalla giornata di ieri, 12 ottobre 2021 fino al 2 novembre 2021 sarà disponibile l’evento a tema chiamato “Halloween da Brividi” su Overwatch. Nel corso di questo periodo vi aspettano nuovi oggetti cosmetici, ricompense settimanali e inoltre le mappe saranno tutte addobbate per questa spaventosa festa.

Ecco tutti i dettagli dell’evento:

È di nuovo giunto il periodo più spaventoso dell’anno: Halloween da Brividi è tornato! Festeggia questo evento terrificante con ricompense settimanali e il ritorno de La Vendetta di Junkenstein. Gioca per ottenere Forzieri di Halloween da Brividi e sblocca oggetti cosmetici stregati per poter spedire i nemici nelle loro bare con Bastion Bara, incutere timore svolazzando con Echo Pipistrello Vampiro, riscuotere taglie con Brigitte Cacciatrice di Vampiri e molto altro. Con nuovi oggetti da ottenere ogni settimana, riuscirai a sopravvivere agli scherzetti e ottenere tutti i dolcetti?

Missioni sfida: mettiti alla prova con alcune novità riguardo alla Missioni Sfida de La Vendetta di Junkenstein. Unisciti ad altri giocatori per combattere il perfido Dott. Junkenstein affrontando Zomnic, sfuggendo a spiriti vendicativi, evitando Elettrobombe e altro ancora. Riuscirai a difendere Adlersbrunn da queste avversità?

Gioca e ottieni: gioca partite rapide, competitive o Arcade per sbloccare spray, icone e modelli terrificanti come Genji Scheletro, Zarja Einherjar e Roadhog Clown. Ogni vittoria conta come due partite giocate. Ogni settimana ci saranno nuove ricompense!

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile dal 15 ottobre 2019 su Nintendo Switch, ed ecco per voi se l’avete persa la nostra recensione

Commenti da Facebook