Non si accenna a fermarsi il successo commerciale della console di casa Nintendo, consolidando un altro grande risultato in termini di vendite globali.

Grazie al noto sito dedicato alle vendite VGChartz, Nintendo Switch ha venduto ben 961,543 unità durante la settimana conclusa lo scorso 28 dicembre 2019, raggiungendo il dato complessivo di console vendute in tutto il mondo di 49,79 milioni di unità. Con questo ennesimo colpo Switch ha battuto il record dello SNES fermo a 49,10 milioni, superandolo grazie ad una line up di inestimabile qualità che ha saputo colpire tutti gli appassionati nel mondo.

Entrando nel dettaglio troviamo in prima posizione gli Stati Uniti con 17,33 milioni di Nintendo Switch, seguiti dall’Europa a 13,22 milioni e infine il Giappone con 11,62 milioni, il rimanente in zone non specificate.

Se vi interessa è stata annunciata la data del prossimo DLC di Smash Bros. Ultimate! Clicca qui per tutte le informazioni e mi raccomando continuate a seguirci per non perdere nessuna novità dal mondo Nintendo.

 

Commenti da Facebook