Nintendo Switch Online: i giochi Nintendo 64 supporteranno 60Hz in Europa

da | Ott 11, 2021

Presto arriveranno su Nintendo Switch Online anche i giochi del Nintendo 64 e nonostante le aspettative, questi supporteranno i 60Hz.

Molti fan dopo l’annuncio, durante il Nintendo Direct, dell’arrivo dei giochi Nintendo 64 su Nintendo Switch Online erano scettici sulla resa grafica di quest’ultimi. Tanto è vero che durante la conferenza era stato mostrato un filmato di un titolo PAL europeo a 50Hz, che al contrario dei 60Hz della versione Americana, risultava poco fluido. Nintendo ha oggi rilasciato una dichiarazione ufficiale dove annuncia che tutti i giochi Nintendo 64 su Nintendo Switch Online potranno essere giocati a 60Hz. In aggiunta si potranno riprodurre le versione PAL europee, modificando le opzioni di lingua.

Qui sotto trovate il comunicato ufficiale rilasciato da Nintendo:

Tutti i giochi per Nintendo 64 inclusi in Nintendo Switch Online + Expansion Pack possono essere riprodotti nelle versioni in lingua inglese a 60Hz.
Alcuni giochi avranno anche la possibilità di giocare alla versione PAL europea originale con opzioni di lingua.

Vi ricordiamo infine che Nintendo Switch Online verrà aggiornato a fine mese e introdurrà i classici del Nintendo 64 e giochi di SEGA Genesis. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo dove abbiamo parlato di questo argomento. Continuate a seguirci sul nostro sito e su tutti i nostri social per rimanere sempre aggiornati sul mondo Nintendo.

Commenti da Facebook