Mortal Kombat 11 ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo

da | Lug 26, 2021

Ottimo risultato ottenuto dal noto picchiaduro Mortal Kombat 11, che ha riscosso un notevole successo in giro per il mondo.

Warner Bros. Games ha annunciato nel corso della giornata che Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo di questa prestigiosa serie ha venduto più di 12 milioni di unità in tutto il mondo. Tale esperienza è disponibile dal 23 aprile 2019 anche su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite con tutti i contenuti rilasciati post lancio acquistabili separatamente sul Nintendo eShop per regalare a tutti i giocatori il miglior titolo di questo genere.

Ma le sorprese non finiscono qui, il franchise ha venduto complessivamente più di 73 milioni di unità. Inoltre, Mortal Kombat Mobile ha raggiunto la quota considerevole di 138 milioni di download, con milioni di persone che giocano attivamente a Mortal Kombat ogni giorno su console e piattaforme mobili. Ecco una breve panoramica del titolo:

La celeberrima saga di Mortal Kombat torna con un nuovo capitolo… Ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti offrono un controllo inedito sui tuoi combattenti, permettendoti di renderli unici. Il nuovo motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. La fenomenale modalità storia a filmati della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.

Vi ricordiamo di leggere la nostra recensione nel caso l’abbiate persa, e mi raccomando continuate a seguire Nintendo Player per rimanere sempre aggiornati dal magico mondo videoludico.

Commenti da Facebook