Dopo alcuni mesi di silenzio il titolo disponibile in esclusiva sulla console Nintendo torna a ricevere alcuni contenuti gratuiti. Ecco tutti i dettagli. Marvel Games ha comunicato nei giorni scorsi tramite il suo profilo ufficiale Twitter l’arrivo di nuovi costumi completamente gratuiti il prossimo 25 marzo per Marvel Ultimate Alliance 3. Come potrete vedere dall’immagine pubblicata, i personaggi protagonisti che avranno il beneficio di ricevere tale aggiornamento sono: Hawkeye, Black Widow, Falcon, Wasp e Crystal.

https://twitter.com/MarvelGames/status/1241031777189105664

In questa avventura epica, sei tu a decidere chi affronterà Thanos e i suoi spietati seguaci. A mano a mano che acquisisci nuovi alleati, potrai scegliere quali personaggi usare per i quattro slot del tuo team. Ti affiderai a combinazioni classiche, come gli Avengers o i Difensori, o formerai una nuova squadra con i tuoi eroi preferiti per combattere queste battaglie indimenticabili?

In questa nuova storia, eroi e antieroi si uniscono in una missione attraverso l’universo Marvel alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, prima che Thanos e l’Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Ogni fermata di questo viaggio, che include celebri luoghi come l’Istituto Xavier e Asgard, sarà fondamentale per fermare la distruzione della galassia.

Dovrai affrontare nemici e boss, esplorare aree, raccogliere oggetti, risolvere rompicapi e incontrare tanti personaggi Marvel diversi per mandare all’aria i piani di Thanos!

Vi ricordiamo che Marvel Ultimate Alliance 3 è sviluppato dal Team Ninja di Koei Tecmo ed è disponibile in esclusiva dal 19 luglio 2019 su Nintendo Switch.

Commenti da Facebook