Kirby e la Terra Perduta: annunciata la data ufficiale di uscita

da | 12/01/22 15:03

L’adorabile ma fortissimo eroe Kirby torna con tante nuove abilità in Kirby e la Terra Perduta, nuova grande esclusiva in arrivo su Nintendo Switch.

Nintendo ha comunicato che a partire dal 25 marzo 2022 sarà finalmente disponibile Kirby e la Terra Perduta su Nintendo Switch. In un’avventura travolgente, i giocatori possono utilizzare una serie di abilità di Kirby per combattere i nemici e navigare in vivaci mondi 3D. Li aspetta un luogo in cui natura e civiltà del passato si sono fuse per dare vita a una serie di aree piene di sfide platform. Quando si parte per liberare i Waddle Dee tenuti prigionieri, può essere utile esplorare ogni angolo per salvarne il maggior numero possibile lungo il percorso.

“Kirby e la Terra Perduta introduce anche la Città di Waddle Dee, che è il fulcro centrale dell’avventura. La città si svilupperà sempre di più in base al numero di Waddle Dee salvati. Verranno aperti diversi negozi e i giocatori potranno divertirsi con alcuni dei giochi preferiti dai cittadini. Kirby può anche dare una mano al bar di Waddle Dee. I giocatori dovranno preparare rapidamente gli ordini dei clienti per mantenerli soddisfatti e ambire a un punteggio elevato. Nella Città Waddle Dee si può incontrare Waddle Dee Erudito che offrirà suggerimenti utili“.

“Collegandosi online, in base ai dati globali dei giocatori, è possibile avere alcuni dettagli tra cui il numero totale di Waddle Dee salvati in tutto il mondo e l’abilità di copia più popolare in quel momento. Kirby può anche avere un co-protagonista nella sua avventura. È possibile che un secondo giocatore si unisca al viaggio in qualità di Waddle Dee Aiutante. I giocatori possono lanciare una varietà di attacchi usando la sua lancia e potranno passare facilmente alla modalità cooperativa per due giocatori sulla stessa console condividendo un Joy-Con. Quest’anno ricorre anche il 30° anniversario della serie Kirby e, per l’occasione, QUI può essere scaricato uno sfondo”.

Stay Tuned!