Nintendo non sembra voler rallentare la propria cavalcata con Nintendo Switch, ed ecco che per supportarla al meglio sono state inaugurate nuove iniziative.

Nintendo ha comunicato che per combattere l’attesa dei voli in molti aeroporti americani saranno allestite delle vere e proprie aree tematiche per Nintendo Switch, cosi tutti potranno provare titoli esclusivi del calibro di Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, Super Mario Party e il leggendario The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Tali postazioni saranno presenti a partire da metà febbraio fino alla fine di marzo negli aeroporti di Dulles International Airport, Tacoma International Airport, O’Hare International Airport e Dallas Love Field Airport. Ma per i viaggiatori le sorprese non sono finite, coloro che acquisteranno un Nintendo Switch o un Nintendo Switch Lite riceveranno una custodia in omaggio, mentre tutti coloro che decideranno di fermarsi a giocare avranno diritto ad un coupon da 10 $ per ogni acquisto a tema Nintendo superiore a 75 $.

Al momento non è prevista nessuna di queste iniziative in Europa ma vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdere nessuna novità dal mondo Nintendo.

 

Commenti da Facebook