Gang Beasts è finalmente disponibile su Nintendo Switch

da | Ott 12, 2021

Dopo un leggero ritardo, è ora disponibile su Nintendo eShop Gang Beasts il party game sviluppato da Boneloaf e Coatsink.

L’uscita del gioco era inizialmente prevista per la scorsa settimana, ma a causa di un piccolo ritardo la sua uscita è stata posticipata a oggi. Gang Beasts è per adesso disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99€. Per coloro che invece vorranno acquistare la versione fisica del gioco dovranno aspettare il 7 dicembre, data in cui il titolo arriverà nei negozi. Il prezzo della versione fisica sarà di 34,99€ e includerà al suo interno un esclusivo foglio di adesivi da collezione.

Per tutti quelli che non conoscono ancora il gioco, qui sotto trovate un breve presentazione di Gang Beasts:

Gang Beasts è un party game multiplayer con personaggi scontrosi e gelatinosi, brutali sequenze di combattimenti farseschi e ambienti assurdi e pericolosi, ambientato nelle strade meschine di Beef City.
Personalizza il tuo personaggio e combatti i nemici locali e online nella modalità di gioco corpo a corpo o combatti con gli amici contro le bande di Beef City nella modalità di gioco di gruppo.
Gang Beasts è prodotto da Boneloaf, un piccolo studio di gioco indipendente che realizza una serie di giochi sperimentali multiplayer di gruppo.
Commenti da Facebook