Nintendo parteciperà all’E3 2021 che si svolgerà a Giugno

da | Apr 6, 2021

Dopo l’assenza di un anno l’E3 finalmente tornerà, e Nintendo ha deciso di non perdersi assolutamente questo importante evento.

Oltre a Nintendo sono molte le aziende videoludiche che hanno deciso di partecipare all’E3 2021, che si svolgerà il prossimo Giugno. Tra queste troviamo Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two, Warner Bros e Koch Media. Ad oggi invece Sony, EA, Activision Blizzard, SEGA, Bandai Namco e Square Enix non sono stati ancora coinvolti, chissà che nei prossimi mesi non decidano anche loro di partecipare.

L’ESA (Entertainment Software Association) non ha ancora condiviso tutti i dettagli sull’evento che si svolgerà quest’anno. Ha solo dichiarato che gli sviluppatori “mostreranno le loro ultime notizie e giochi direttamente ai fan di tutto il mondo“. Inoltre, l’associazione collaborerà con i media per “amplificare e rendere questo contenuto disponibile a tutti gratuitamente“.

Qui sotto trovate le parole del CEO dell’ESA, Stanley Pierre-Louis, che ha parlato dell’evento:

Per più di due decenni, l’E3 è stata la sede principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire, unendo il mondo attraverso i giochi. Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma cercheremo comunque di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni e opportunità privilegiate che rendono questo evento il centro della scena indispensabile per i videogiochi.

Infine, vi ricordiamo che l’E3 2021 si svolgerà tra il 12 Giugno e il 15 Giugno 2021. Vi invitiamo quindi a continuare a seguire il nostro sito per scoprire quali saranno le novità di questo straordinario evento videoludico.

Commenti da Facebook