Dying Light 2 avrà una durata record

da | 09/01/22 18:51

Secondo le ultime indiscrezioni per raggiungere il 100% di Dying Light 2 avremo bisogno di molto tempo.

Tra poche settimane potremo mettere le mani su Dying Light 2 (in versione cloud) anche sulle nostre Nintendo Switch. Il seguito del popolare zombie game a base di armi bianche e parkour è atteso per il 4 febbraio e se avete paura di ricevere un’esperienza di breve durata beh… Nulla di più sbagliato! Dall’account twitter ufficiale del titolo veniamo a sapere che per arrivare al 100% ci vorrà molto tempo.

Parliamo di circa 500 ore, una durata davvero record per qualunque titolo. Per intenderci il metro di paragone per questa quantità di ore è il tempo necessario per arrivare da Varsavia a Madrid a piedi. Ovviamente a coloro che vorranno solo godersi la storia servirà molto meno tempo per vedere il finale.

Con questa notizia si riapre però la “polemica” sulla durata dei titoli: meglio un’esperienza più breve, ma intensa oppure puntare sulla lunghezza col rischio poi che il gioco venga a noia? Non sappiamo ovviamente ancora nulla su Dying Light 2 quindi non possiamo dare giudizi ma voi cosa ne pensate riguardo? Fateci sapere!