Due teaser trailer per la serie Netflix su Resident Evil

da | 12/05/22 19:45

Vediamo insieme i primi due teaser trailer sulla serie Netflix dedicata a Resident Evil.

Noi di Nintendo Player ci teniamo a parlare di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo ma anche di quello che ne ha a che fare in modo un po’ più lontano. Vista comunque la vicinanza della famosissima serie Capcom alla grande N, riteniamo sia comunque corretto parlare anche della nuova serie Netflix dedicata a Resident Evil, di cui oggi sono usciti i primi 2 teaser trailer.

Veniamo finalmente a scoprire come questo nuovo incubo avrà inizio: la famiglia Wesker si trasferisce a New Raccon City, quella che pare un’oasi creata dall’Umbrella Corporation. Dopo alcune scene che ritraggono strani esperimenti di laboratorio veniamo catapultati nella Londra del 2036 in piena apocalisse zombie.

Il secondo teaser invece parla di un miracoloso farmaco creato dalla società americana che contiene… il virus T! Seguono ovviamente mostri orribili e tanti zombie. In attesa del rilascio del nuovo terrificante capitolo “cinematografico” di Resident Evil (che avverrà il 14 luglio) vi invitiamo a visitare il sito fake messo insieme da Netflix per l’occasione che parla del farmaco Joy.