Dragon Ball FighterZ, in arrivo Android 21 (Lab Coat) come nuovo contenuto aggiuntivo

da | 19/12/21 12:16

Continua il supporto da parte del publisher per Dragon Ball FighterZ, titolo disponibile su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutte le novità.

In occasione dell’evento Jump Festa 2021, Bandai Namco Entertainment e Arc Systems Works hanno annunciato che prossimamente sarà rilasciato il DLC dedicato ad Android 21 (Lab Coat) per Dragon Ball FighterZ. La celebre combattente, creata appositamente sotto la supervisione di Akira Toriyama, risulta essere già giocabile nel gioco, quindi sarà molto interessante vedere come cambierà il suo stile di combattimento con questa sua nuova tenuta esclusiva. Al momento il team di sviluppo non ha dichiarato un periodo esatto di rilascio se non un generico prossimamente, quindi non ci resta che attendere fiduciosi maggiori informazioni.

Realizzato in collaborazione con Arc System Works, Dragon Ball FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim’ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive“.

  • Caratteristiche per Nintendo Switch: comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con.
  • Combattimenti spettacolari: scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall’anime Dragon Ball riprodotte a 60 fps.
  • Combattimenti 3 contro 3 in tag team: permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento.
  • Grafica Anime di prim’ordine: grazie alla potenza dell’Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, Dragon Ball FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.

Stay Tuned!