Sebbene non uscirà in contemporanea con le altre piattaforme, lo sviluppatore conferma che non bisognerà attendere molto per il rilascio del titolo sulla console Nintendo.

Doom Eternal si prepara al lancio su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 20 marzo, id Software ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni nelle ultime ore sulla versione per Nintendo Switch al momento ancora prima di data d’uscita.

Ecco le parole di Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software:

Il gioco arriverà con un po’ di ritardo rispetto alle altre versioni da noi programmate, ma questa scelta è semplicemente perchè volevamo dare più tempo al nostro partner che si occupa della versione per SwitchPanic Button. Il nostro reale obbiettivo è quello di limare ogni piccolo difetto prima della release ufficiale per rendere l’esperienza godibile a tutti coloro che stanno aspettando la nostra nuova produzione. Ma non preoccupatevi, non bisognerà aspettare ancora tanto, abbiamo fiducia in Panic Button essendo dei veri maestri quando si tratta di portare titoli sulla piattaforma Nintendo.

Continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia dal mondo Nintendo.

Commenti da Facebook