Annunciata la campagna Kickstarter ufficiale di Slaps and Beans 2, in arrivo una nuova ondata di mazzate

da | Set 13, 2021

Dopo il grandioso successo ottenuto dal primo capitolo, ecco che il publisher ha annunciato l’arrivo del Kickstarter dedicato a Slaps and Beans 2.

Trinity Team e Buddy Productions sono tornati di nuovo insieme per realizzare il progetto tanto atteso dai fan: un nuovo capitolo di Slaps And Beans, il videogioco picchiaduro a scorrimento con un’accattivante grafica pixel art, che ha riscosso enorme successo con il suo primo episodio tra i giocatori di tutto il mondo anche su Nintendo Switch. In questa straordinaria circostanza hanno ufficializzato il lancio della compagna Kickstarter che inizierà il prossimo 16 settembre 2021.

L’obiettivo base prefissato della campagna di crowdfunding è fissato a 220.000 € e prevede lo sviluppo del gioco in versione digitale Mac/PC per piattaforma Steam, incluse musiche originali degli Oliver Onions e localizzazione in 12 lingue. La storia sarà naturalmente inedita, saranno presenti nuovi mini-game, party mode esteso a 4 giocatori e tante altre novità previste per questo fantastico secondo capitolo.

Tra gli stretch goal più interessanti troviamo doppiaggio (con voci del calibro di Michele Gammino, Tilo Schmitz e Dennis Schmidt-Foß) e rilascio per le console di ultima generazione. Oltre 18 invece sono le ricompense previste per i finanziatori: dal semplice acquisto di una copia del gioco ad una giornata in compagnia del Trinity Team. La nostra speranza e che venga presto confermato lo sviluppo anche su Nintendo Switch.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessun aggiornamento a riguardo.

Commenti da Facebook