Mario Kart Tour: è arrivato il Tour dei Pirati

da | Ago 12, 2020

E’ finalmente arrivato il Tour dei Pirati su Mario Kart Tour. Ci aspettano grandi sorprese e novità! Scopriamo insieme i dettagli.

Il Pirate Tour (Tour dei Pirati) è finalmente arrivato su Mario Kart Tour, un videogioco spin-off dell’omonima serie, sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo per dispositivi mobili iOS e Android. Per questo glorioso evento si uniscono alla lista dei corridori il meraviglioso Re Bob-omb e un adorabile Bowser Jr. versione pirata. Con un po’ di fortuna sarà possibile aggiungerli al proprio team. Inoltre, per l’evento sono state introdotte delle interessanti novità. In primis, è stato aggiunto un nuovo circuito: la Fortezza Volante. Come nuovi veicoli troveremo il Turbosushi pirata Pallottobolide argentato, entrambi molto rari. Infine, tra i deltaplani si aggiungono gli altrettanto rari Velaplano e Hanafuda Boo.

Tuttavia, le sorprese non terminano qui…
Tutti i giocatori che parteciperanno all’evento riceveranno in regalo i seguenti oggetti: Deltaplano pistonePallottobolideTartosso. Gli utenti che possiedono il pass d’oro riceveranno ulteriori regali: Pallottobolide rossoClown oscuroParacadute Pallottolo e Hanafuda.

Diamo insieme un’occhiata all’incredibile trailer dell’evento:

Il Tour dei Pirati terminerà il 26 Agosto 2020 alle 7:59. 

Parteciperete all’evento? Fateci sapere!

Stay Tuned

Commenti da Facebook