Deoxis forma difesa in arrivo su Pokémon GO

Niantic ha annunciato che, a partire dal 25 Marzo 2019, Deoxis sarà disponibile su Pokémon GO nella sua forma difesa. Pronti alla battaglia?

Qui in basso l’annuncio tradotto di Niantic riguardo l’arrivo di Deoxis:

Il Pokémon DNA, Deoxis, ha testato la forza degli allenatori durante gli EX Raid ed ha cambiato di nuovo forma! Sarà quindi più forte di prima, quindi assicuratevi che il vostro team sia all’altezza.

Non sai cosa sono gli EX Raid? Potrai partecipare ottenendo un EX Raid Pass dopo la vittoria in una battaglia RaiX in una palestra specifica.

Potrai vedere quali palestre potranno ospitare un EX Raid attraverso un tag che comparirà nei dettagli della palestra.

I Pass EX Raid ti indicheranno la data e l’ora in cui sarà possibile affrontare Deoxis, quindi segnale sul calendario e prepara i tuoi Pokémon ad una battaglia epica!

Deoxis in forma difesa sarà una dura sfida e spingerà gli allenatori a cercar di prendere vantaggio ad ogni singola opportunità.

Quidi non dimenticarti di invitare un amico con te! Ricorda: gli inviti possono essere mandati solo ai migliori amici, quindi non dimenticare di effettuare scambi Pokémon e di inviare regali per aumentare il vostro livello di amicizia!

Parteciperete a questo evento? Siete pronti ad affrontare Deoxis?

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.

No comments yet.

Rispondi