DeNA: Mario Kart Tour sarà un gioco Free-to-Start

Nintendo ha recentemente annunciato il prossimo titolo della serie di Mario Kart, si tratta di un gioco mobile per Android e iOs: Mario Kart Tour!

Attualmente oltre al nome non conosciamo nulla del nuovo titolo mobile di DeNA e Nintendo, se non un vago rilascio entro quest’anno o poco più tardi.

Tuttavia, oggi è venuto fuori un dettaglio piuttosto interessante. Secondo il giornalista del Wall Street Journal, Takashi Mochizuki e Isao Moriyasu, CEO di DeNA e partner di Nintendo nel settore dei giochi per dispositivi mobili, hanno dichiarato che Mario Kart Tour sarebbe “free-to-start”, come Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi