Il free-to-start Animal Crossing: Pocket Camp, al suo terzo anniversario, ha in serbo una grande novità: una funzione di realtà aumentata!

Durante gli scorsi tre anni, il gioco free-to-start Animal Crossing: Pocket Camp, app presente su dispositivi smart ha offerto relax istantaneo e divertimento al campeggio dei giocatori, direttamente dal palmo della loro mano. Dall’arredamento fino alle gioie del campeggiare, passando per le attività all’aria aperta come la pesca o il collezionismo di insetti, i giocatori hanno portato il proprio tocco personale alle aree da campeggiatore.

Animal Crossing: Pocket Camp include volti familiari tra i personaggi preferiti della serie Animal Crossing. Ora il gioco porta in vita alcuni di questi simpatici animali nelle maniere più varie grazie alla Fotocamera AR e alla Baita AR. Grazie alla Fotocamera AR, i giocatori potranno scegliere uno scorcio di mondo reale e posizionare i propri amici e pezzi di arredamento preferiti di Animal Crossing: Pocket Camp per scattare una fotografia.

La Baita AR

Grazie alla Baita AR, i giocatori saranno in grado di entrare nello stesso spazio dei propri amici animali e passare un po’ di tempo con loro. I giocatori creeranno una Baita, scegliendo arredamento e dettagli, in cui invitare fino ad otto personaggi differenti con cui trascorrere del tempo. Potranno inoltre sovrapporre la porta della Baita ovunque nel mondo reale, “entrando” così nel proprio spazio ed esplorando la propria Baita AR.

Altre novità per i giocatori!

Inoltre, a partire da oggi, saranno disponibili aree addizionali nei campeggi dei giocatori in Animal Crossing: Pocket Camp per piazzare oggetti e arredi, perciò sarà disponibile molto più spazio per la personalizzazione e per godersi la natura. 

Inoltre, chiunque fosse curioso di prender parte per la prima volta alla vita campestre, o anche i giocatori già presenti da un po’, potranno godere di un mese gratuito del Piano Arredi & Moda, normalmente disponibile al prezzo di 8.99€.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Commenti da Facebook