AC – Pocket Camp celebra Super Mario Run

Animal Crossing – Pocket Camp celebra il compleanno di Super Mario Run con il cappello esclusivo di Mario.AC - Pocket Camp

Come ben saprete, Nintendo celebrerà l’anniversario di Super Mario Run questo mese, la prima applicazione della serie Super Mario che è stata rilasciata per dispositivi mobili iOS e Android.

Dunque, sembra che un’altra delle sue applicazioni mobili di successo , in particolare Animal Crossing – Pocket Camp, celebrerà anche lei l’anniversario di Super Mario Run aggiungendo il famoso cappello Mario come accessorio gratuito per tutti i giocatori.

Dovrete solo accedere per poter ricevere questo regalo, che sarà disponibile per un tempo limitato fino al prossimo 14 Gennaio 2018.

Infine, potrete dare un’occhiata a voi stessi nell’immagine qui sotto:

Cosa ne pensate di questa iniziativa?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi