Nintendo Labo Kit VR ha un easter egg del Virtual Boy

Nintendo Labo Kit VR sembra nascondere un divertente easter egg che vede protagonista il precedente visore di realtà virtuale di Nintendo.

Alcuni tra di voi sapranno già che la Grande N aveva tentato tempo fa di inoltrarsi nel mondo della realtà virtuale, con un prodotto che viene ricordato oggi come uno dei più fallimentari di Nintendo. Parliamo ovviamente del Virtual Boy che, per un motivo o per un altro, non ha riscosso il successo che la casa di Kyoto avrebbe aspettato.

Oggi Nintendo ha rilasciato in tutto il mondo Nintendo Labo Kit VR, che è proprio un visore di realtà aumentata, ma fatto di cartone. Un utente ha fatto notare che nella sezione “Video” del software di gioco è presente un’esperienza che permette di giocare a Mario Tennis per Virtual Boy.

Se non avete ancora messo le mani sul nuovo Kit di Nintendo Labo, trovate di seguito un video dimostrativo. Non dimenticate di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere eventuali novità ed easter egg su Nintendo Labo Kit VR, ora disponibile per Nintendo Switch.

Commenti da Facebook

Written by: Lorenzo Ardeni

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony. Non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros., che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni dal lato oscuro della Grande N. Amante di qualsiasi IP Nintendo, "Frost" ha un solo obiettivo: migliorarsi continuamente a Smash. Sogno nel cassetto? Metal Gear Solid su Nintendo Switch.