Nintendo Labo è già tra gli articoli più venduti su Amazon Italia

Nintendo Labo sembra aver fatto breccia nei cuori dei grandi e piccini, classificandosi già tra gli articoli più venduti nella categoria dei videogiochi su Amazon Italia!

Nintendo Labo è il nuovo progetto per Nintendo Switch che uscirà il 27 Aprile 2018, attualmente si conoscono due varianti: Il Variety Kit e il Robot Kit. Nonostante il setticismo di alcuni sembra che il progetto di Nintendo possa andare a buon fine.

Infatti il Varity Kit attualmente è il seconda posizione tra i prodotti più venduti nella categoria “Videogiochi” su Amazon Italia, mentre il Robot Kit è attualmente in quinta posizione. Comunque il successo non sembra fermarsi sono all’Italia, Nintendo Labo sta ottenendo buoni risultati anche in altri paesi come Stati Uniti e Regno Unito!

Infine vi ricordiamo che è possibile prenotare Nintendo Labo: Variety Kit QUI e Nintendo Labo: Robot Kit QUI.

 

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi