Dopo il successo dell'anno scorso, in occasione del Nintendo Direct: E3 2019, lo staff Nintendo Player si troverà al OneUp eSports di Firenze con un evento dedicato.

L’E3 (Electronic Entertainment Expo) è la convention di videogiochi più grande e famosa del mondo organizzata, ogni anno dal 1995 intorno al 10 giugno, a Los Angeles in California.

Nintendo (come le altre big dell’industria dei videogiochi) sarà in onda con la consueta presentazione dedicata ai giochi in arrivo sulle console proprietarie, in questo caso Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

L'intero staff Nintendo Player (www.nplayer.it) è lieto di replicare l'evento dedicato all'E3 inaugurato l'anno scorso. Proprio l'11 giugno 2019 (data della presentazione E3 di Nintendo), torneremo al OneUp eSports Bar di Firenze con una specie di “Aspettando l’E3…” dove, in attesa della diretta, si terranno tornei aperti al pubblico di Super Smash Bros. Ultimate (e altri titoli multigiocatore).

Come abbiamo già detto, il luogo dell’evento sarà il mitico OneUp eSports Bar di Firenze (tutte le informazioni sul luogo nel link articolo), attrezzato al meglio per eventi del genere.

Ecco il programma della giornata (possibili variazioni):

  • 16.00: inizio evento e presentazioni
  • 16.30/17.00: inizio sessioni di gioco
  • 18.00: guarderemo tutti insieme l'atteso Nintendo Direct: E3 2019
  • 19.30: post diretta con commenti a caldo
  • 20.00: fine evento, gadgets e saluti
  • 21.00: "pizzata" con l'intero staff Nintendo Player, siete tutti invitati.

Saremo lieti di passare insieme a voi una giornata all'insegna del divertimento.

Per maggiori informazioni:

Commenti da Facebook