My Time at Sandrock: annunciato il sequel di My Time at Portia

da | 26/10/20 13:41

Pathea Games ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un sequel del farming simulator My time at Portia. Scopriamolo insieme.

Freschissima la news dell’annuncio del sequel di My time at Portia che si intitola My time at Sandrock. Attualmente pare che il gioco in questione debutterà in formato Early Access su Steam (e dunque per PC) a Marzo 2021. Successivamente, dovrebbe essere rilasciata la versione completa verso primavera 2022. Il lancio ufficiale su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite avverrà ipoteticamente in estate 2022.

Inoltre, per far sì che tutto ciò accada, Pathea Games sta cercando assistenza tramite Kickstarter –  sito web statunitense creato per fornire finanziamento collettivo per progetti creativi. Lo studio spera di raccogliere $100.000, il che consentirebbe al team di sviluppare e auto-pubblicare il progetto.

Diventa un abile costruttore!

In My Time at Sandrock i giocatori vestiranno i panni di un costruttore che possiede un laboratorio a Sandrock, e che dovrà portare a termine diversi lavori che verranno commissionati direttamente dagli abitanti del posto.

Personalizza e costruisci la tua officina con un intricato set di macchine che lavorano tutte insieme per produrre parti di enormi strutture per la città che assembli pezzo per pezzo; oppure dirigiti al tuo tavolo da lavoro per creare centinaia di oggetti unici che possono aiutare i singoli cittadini o essere collocati nel tuo laboratorio: guarda Sandrock trasformarsi davanti ai tuoi occhi mentre ogni contributo che dai alla città appare permanentemente nel mondo!

Per concludere le commissioni i giocatori potranno andare in cerca di risorse scavando, setacciando l’area, cucinando e combattendo. Gli sviluppatori promettono l’implementazione di personaggi più interattivi e di dozzine di PGN caratterizzati da personalità ben distinte e IA indipendenti.

Pathea Games ha annunciato che oltre tanti personaggi inediti saranno introdotte anche storie drammatiche da scoprire mentre i giocatori dovranno impegnarsi per trasformare un deserto in un’oasi.

My Time at Sandrock avrà la stessa timeline post-apocalittica di My Time at Portia. Entrambi, infatti, sono ambientati nello stesso universo e includeranno alcuni legami sorprendenti, tra i quali spiccano alcuni PNG ricorrenti. 

Esplora i vasti deserti che circondano Sandrock: tuffati tra le rovine per trovare antiche reliquie del Vecchio Mondo, affronta i pericoli delle segrete e dei loro abitanti, quindi torna alla tua fattoria con ingombranti sacchi di tesori al seguito. Prendi i tuoi profitti e converti le praterie vuote intorno a te in terreni coltivabili per uno stile di vita più tranquillo, poi vendi i tuoi raccolti o trasformali in piatti deliziosi da condividere con tutti i tuoi nuovi amici in città!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

STAY TUNED

Condividi su

Articoli Correlati