Moonlighter raggiunge ben 500.000 copie vendute, DLC annunciato a sorpresa

da | 09/04/19 21:53

Digital Sun ha annunciato che Moonlighter è riuscito a vendere ben 500.000 copie, tenendo in conto che è stato rilasciato su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il titolo recentemente è stato pubblicato anche in Giappone, dove al debutto è stato in quinta posizione nella classifica dei titoli più venduti sul Nintendo Switch eShop per la prima settimana.

Gli sviluppatori invece affermano che le vendite globali su Nintendo Switch ammontano a 150.000, confermando il buon risultato ottenuto.

Inoltre le notizie non sono finite qui, il publisher ha comunicato che gli aggiornamenti per Moonlighter non sono conclusi, anzi entro la prossima estate arriverà un DLC dal nome: “Between Dimensions“.

Ecco una prima panoramica del contenuto:

  • Nuovi mostri – Espandi l’esperienza principale con nuove creature da affrontare durante la tua avventura.
  • Il Dungeon interdimensionale – Un nuovo dungeon brulicante di potenti nuovi mini-boss.
  • Nuovi equipaggiamenti – Gli avventurieri possono raccogliere una miriade di nuove armi, armature e anelli da usare immediatamente per potenziarci nella nostra partita.

Quindi dopo il grande risultato ottenuto in termini di vendite, il supporto al titolo è confermato anche per i prossimi mesi con l’arrivo di questo nuovo contenuto inedito.

 

 

Condividi su

Articoli Correlati