Mario Tennis Aces: dettagli aggiornamento 3.0.0

da | 15/04/19 08:27

Mario Tennis Aces si aggiorna alla versione 3.0.0 a quasi un anno dalla sua uscita sugli schermi di Nintendo Switch. Vediamo assieme i dettagli.

Nintendo e Camelot hanno appena rilasciato l’aggiornamento 3.0.0 per Mario Tennis Aces, aggiungendo diversi nuovi contenuti al titolo multiplayer online dove possiamo sfidare altri giocatori a colpi di racchetta.

Una nuova modalità di incontro online è ora presente all’interno del gioco: sarà possibile sfidare gli avversari in incontri speciali in cui l’obbiettivo è far passare la palla all’interno di cerchi colorati più o meno grandi. Una modalità simile era stata già presentata sottoforma di sfida con i quattro Yoshi colorati.

Assieme alla nuova modalità, torna disponibile la Sfida di Yoshi in cui sarà possibile sbloccare nuove skin per il personaggio.

Nuove colorazioni disponibili: celeste, arancio, rosa

In aggiunta, è stato annunciato il prossimo personaggio sbloccabile in arrivo: si tratta di Dry Bones, il Koopa Troopa scheletrico! Conosciuto in Italia come Tartosso, avrà le seguenti qualità.

Un nuovo video d’apertura per la modalità storia è ora visibile all’inizio della partita:

Questo è tutto per l’aggiornamento 3.0.0 di Mario Tennis Aces. Continuate a seguirci! Qui vi abbiamo annunciato l’ultimo personaggio sbloccabile arrivato sul titolo.

[amazon_link asins=’B07C8X7GBG’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fab412c3-b8b0-4e3f-99ab-9bd92101047c’]

Condividi su

Articoli Correlati