Mario Kart Tour: data di uscita ufficiale su Android e iOS

da | 27/08/19 03:16

Mario Kart Tour ha una data di uscita ufficiale annunciata da Nintendo stessa durante la notte. Manca meno di un mese: siete pronti?!

È il 25 Settembre 2019 la data da segnare per il nuovo titolo per smartphone della Grande N. Il titolo è infatti pronto a sbarcare sui vostri dispositivi Android e iOS dopo il periodo di Beta Test di qualche settimana fa.

Qui potete dare un’occhiata alle prime immagini del titolo e alcune informazioni riguardanti Mario Kart Tour. In quanti non vedevano l’ora di provarlo?

Sappiamo già che ci saranno skin e personaggi da sbloccare, monete da raccogliere e spendere nel negozio e gare online contro altri giocatori. Oltre agli ormai immancabili acquisti in-app tipici di ogni free-to-play.

Non ci resta che lasciarvi allo spot pubblicitario giapponese del titolo ed una sua descrizione. Non dimenticate di condividere l’articolo e di lasciare un commento con la vostra opinione su Mario Kart Tour.

Divertimento senza fine Mario Kart a portata di mano!

La serie Mario Kart conosciuta e amata da molti è pronta a conquistare il mondo: un dispositivo intelligente alla volta! Con un solo dito, puoi guidare e muoverti con facilità, imbracciando oggetti devastanti mentre vai verso l’oro in coppe piene di nuovi e classici percorsi di Mario Kart.

Ottieni il 1 ° posto con oggetti e modalità Frenzy!

In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti che possono mescolare le cose in pista! Accendi il fuoco attivando la nuova modalità Frenzy, che fornisce una scorta illimitata di un determinato oggetto e ti rende invincibile!

Sfrutta al massimo il caos che ne deriva, poiché la modalità Frenzy dura solo poco tempo!

Colleziona piloti, kart, badge e altro! Guadagna Grand Stars correndo o sparando dalla pipa in primo piano per ricevere più piloti, kart e alianti! Puoi anche mostrare con orgoglio i badge, ottenuti completando alcune sfide, accanto al tuo nome di gioco!

I percorsi di sfida bonus danno una svolta alle gare tradizionali!

In alcune gare, il 1 ° posto non è sempre l’obiettivo. Con nomi come “vs. Mega Bowser “e” Goomba Takedown “, i percorsi bonus richiedono un approccio diverso al gameplay e alla strategia!

Corri per aumentare il tuo grado online!

Potenziati! I tuoi punteggi migliori determineranno il tuo confronto con altri giocatori di tutto il mondo. Continua ad allenarti e provare diverse combinazioni di piloti, kart e alianti per aumentare il tuo punteggio e salire in cima!

Condividi su

Articoli Correlati