Ma quale Thanos, Capitan America e Black Widow si danno battaglia a Tetris su GameBoy

Lo scatto realizzato da Mark Ruffalo è molto simile ad una pubblicità vecchia scuola di Nintendo, Capitan America e Black Widow alle prese con Tetris su GameBoy.

Anche i supereroi hanno bisogno di una pausa, ogni tanto.

Thanos permettendo, Capitan America e Black Widow sono stati “beccati” a darsi battaglia a Tetris su GameBoy addirittura con il mitico Link Cable. E’ Mark Ruffalo (Hulk) l’autore di questo bellissimo scatto che ritrae Chris Evans e la bella Scarlett Johansson intenti nel gioco.

La risposta di Tetris al tweet di Ruffalo non si è fatta attendere:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile 2019 (ore 00:00, anteprima) ed andrà a concludere la cosiddetta “Fase Tre” del Marvel Cinematic Universe.

La pellicola, diretta dai fratelli Russo, vedrà il solito cast stellare composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Brie Larson, Gwyneth Paltrow e via dicendo.

Vi lasciamo con i due trailer del film:

Avete già prenotato i biglietti per la maratona al cinema?

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.