Little Town Hero annunciato per Playstation 4

da | 22/01/20 14:43

Little Town Hero, RPG prodotto da Game Freak, si prepara a sbarcare su Playstation 4. Eccovi i dettagli di questa incredibile novità.

Recentemente, Game Freak ci ha già stupito con l’uscita di una edizione speciale denominata Big Idea Edition proprio del titolo in esclusiva per Nintendo Switch: Little Town Hero.

Tuttavia, a gran sorpresa di tutti i fan della software house e non, con un annuncio da parte di Rainy Frog, publisher del titolo, scopriamo che arriverà anche in edizione fisica per PlayStation 4, precisamente il prossimo 23 aprile in Giappone.

Inoltre, NIS America ha già comunicato che porterà il videogioco anche Nord America e in Europa, senza specificarne una data di rilascio.

Vi ricordiamo che Little Town Hero è già disponibile sul Nintendo Switch eShop e, se ancora non sapete di cosa stiamo parlando, vi lasciamo il trailer qui sotto:

Insomma, sorpresi da questa grande novità? Che sia il momento che Game Freak porti altri titoli su altre piattaforme o che semplicemente inizierà a sviluppare più titoli multi piattaforma?

Condividi su

Articoli Correlati