LEGO mostra interesse per un set fan made di Animal Crossing: New Horizons!

da | 08/09/20 15:00

Recentemente LEGO si è mostrata interessata nei confronti di un set dedicato ad Animal Crossing realizzato da un fan. Scopriamolo insieme.

L’azienda danese di mattoncini permette ai suoi sostenitori di proporre e inviare idee per i prodotti LEGO da trasformare successivamente in potenziali set disponibili in commercio. Le proposte possono essere inviate tramite il sito LEGO IDEAS dedicato esclusivamente a questa iniziativa.

In seguito, solo le idee strutturate meglio possono ricevere un’analisi e recensione da parte dell’azienda.

Proprio seguendo questa modalità l’utente Micro_Model_Maker ha suscitato l’attenzione di LEGO pubblicando un set dedicato ad Animal Crossing: New Horizons. Si tratta di una replica meravigliosa e ben fatta della bottega di Mirco e Marco, due dei personaggi principali della famosa seria targata Nintendo.

In quanto fan di Animal Crossing, volevo creare un edificio del gioco. Ho visto molte case costruite dal gioco, quindi ho deciso di realizzare la Bottega di Nook per scuotere un po’ le cose. La mia creazione presenta anche l’interno; Ho provato a farlo il più possibile simile al gioco ma a causa delle dimensioni ho dovuto spostare alcune cose, tuttavia credo che catturi lo spirito

Il creatore avrebbe voluto includere anche le minifigure di Timmy e Tommy, ma non aveva le parti necessarie per poterli realizzare.

Naturalmente non è detto che questo set sarà disponibile sul mercato, serve sempre l’approvazione ufficiale da parte di Nintendo.

Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere!
STAY TUNED

Condividi su

Articoli Correlati