Leggende Pokémon: Arceus, svelati Zorua e Zoroark di Hisui

da | 21/10/21 16:29

Il video misterioso ritrovato nella Biblioteca di Canalipoli è stato ripristinato, e ha svelato al mondo Zorua e Zoroark di Hisui, due nuovi Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus!

Ricordate il video misterioso girato da un esploratore nelle terre inospitali e innevate di Hisui? Oggi, giovedì 21 ottobre, ne è stata pubblicata, sul canale ufficiale Pokémon di YouTube, una nuova versione. Il filmato, che era illeggibile fino a poche ore fa, è ora chiaro e nitido.

Sebbene la parte in cui l’uomo avvistava alcuni Snorunt nella neve fosse comprensibile anche senza il supporto visivo, nella seconda parte del filmato arriva la novità. La creatura avvistata, dalla coda rossa ondeggiante, la pelliccia bianca e gli occhi gialli è Zorua! Si tratta di una versione nuova del piccolo Pokémon, tipica della regione di Hisui.

Zorua appare nella parte finale del video, e sembra incuriosito dall’esploratore e dalla sua telecamera. Mentre l’uomo è intento a osservarlo, un’ombra scura dagli occhi luminosi e i contorni incerti si avventa su di lui e lo fa cadere all’indietro. La telecamera continua a funzionare per alcuni secondi dopo l’incidente, ma non si ha modo di sapere cosa sia successo all’esploratore. Zorua di Hisui si avvicina con uno sguardo desolato e, alle sue spalle, si fa avanti anche Zoroark di Hisui. Potrebbe trattarsi della madre o del padre della piccola volpe, e ne condivide il pattern di colori.

I due Pokémon sono di tipo Normale/Spettro. A Hisui non hanno, pertanto, ancora acquisito il tipo Buio. Sarà possibile incontrare le due creature durante la nostra avventura in Leggende Pokémon: Arceus. Zorua e Zoroark non sono le prime forme di Hisui che vediamo. Si affiancano, infatti, a Growlithe di Hisui e Braviery di Hisui. Altri Pokémon rivelati finora e mai visti prima sono Basculegion, Wyrdeer e Kleavor, evoluzioni rispettivamente di Basculin, Stantler e Scyther.

E voi, cosa ne pensate di questa novità? Zorua e Zoroark di Hisui vi piacciono?

Condividi su

Articoli Correlati