Leggende Pokémon: Arceus, svelati il Team Diamante e il Team Perla

da | 15/12/21 19:23

Un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus ha mostrato per la prima volta il Team Diamante e il Team Perla, insieme a tante novità.

Oggi, mercoledì 15 dicembre, è stato pubblicato un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus. Con la data di rilascio sempre più vicina, The Pokémon Company prosegue spedita con la campagna marketing. I fan e i giocatori in attesa possono godersi, quindi, un filmato che presenta il Team Diamante e il Team Perla, insieme ad alcune interessanti novità.

Nel trailer vengono presentati due nuovi personaggi. Si tratta di Damon, Reggente del Team Diamante, e Perula, Reggente del Team Perla. I due capi manifestano atteggiamenti e caratteri opposti tra loro. Inoltre, Perula si interroga sulla “storia dello squarcio”, e nomina il Sommo Sinnoh, un misterioso creatore che ha dato origine alle terre in cui si trovano. Rapan, inoltre, torna a mostrarsi in uno spezzone, nel quale dichiara di appartenere al Team Perla e di essere il Capitano che si occupa di Kleavor.

Viene, infine, rivelata la Ditta Ginkgo, composta da mercanti che, durante l’avventura, venderanno preziosi oggetti ai giocatori. Tra le cose che si potranno acquistare ci sono bacche, Revitalboccio, Erba repellente e Danzaspaditola. In un’epoca ancora lontana dai Pokémon Market e dagli strumenti più all’avanguardia, i giocatori dovranno destreggiarsi con rimedi naturali per aumentare la forza dei propri Pokémon o curarli.

Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile dal 28 gennaio 2022 in tutto il mondo. Coloro che avranno, sulla propria Nintendo Switch, un salvataggio di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente potranno riscuotere alcuni bonus speciali. Questi ultimi consisteranno nel Pokémon misterioso Darkrai e in un nuovo set di costumi, il Completo Team Galassia. Tutte le informazioni a riguardo sono presenti sul sito ufficiale (CLICCA QUI per consultare la pagina apposita).