Leggende Pokémon: Arceus, pubblicato un nuovo trailer con tante novità…e un nuovo Pokémon!

da | 28/09/21 16:10

Sui canali ufficiali Pokémon è comparso un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, in cui vengono mostrate tantissime novità!

Leggende Pokémon: Arceus non dorme sugli allori e non perde occasione per far entusiasmare i fan. Un nuovo, bellissimo trailer è stato pubblicato sui canali ufficiali, e mostra diverse e succose novità. Nella prima parte viene presentata agli spettatori una panoramica della regione di Hisui. I vasti scenari, selvaggi e ricchi di Pokémon, potranno venire esplorati cavalcando creature specifiche. Basculegion, forma evoluta di Basculin, ci aiuterà ad attraversare le acque e risalire le cascata. Wyrdeer, evoluzione di Stantler, potrà essere la nostra cavalcatura tra i boschi e le distese erbose. Secondo quest’ultimo trailer, il Pokémon potrà venire richiamato con uno speciale flauto, che emette una musica molto simile alle prime note dell’incontro con Arceus in Pokémon Diamante e Perla.

Braviary di Galar sarà, invece, la nostra scelta per solcare i cieli. Nel trailer vengono presentati per la prima volta i Capitani, figure volte alla protezione di alcuni Pokémon speciali. Essi vivono nei punti inesplorati della regione di Hisui e, come dimostra una stringa di dialogo con l’avatar del giocatore, non sono affatto abituati a ricevere visite.

Uno spazio del trailer viene dedicato alle personalizzazioni. Quella di cambiare il personaggio di gioco secondo i propri gusti è una bellissima introduzione di Pokémon X e Y, che non è più stata abbandonata. Pettinature e vestiti potranno essere personalizzati anche in Leggende Pokémon: Arceus al Villaggio Giubilo, il centro abitato più grande della regione, e quello da cui cominceremo la nostra avventura. Sarà possibile anche scattare foto insieme ai Pokémon, con diversi sfondi e pose, oltre a cambiarsi d’abito e modificare il proprio aspetto.

Infine, nel trailer è stata presentata una nuova meccanica di gioco: i Pokémon regali. A beneficio degli spettatori ne è stato mostrato uno, che corrisponde anche a un nuovo Pokémon: Kleavor. Presentato come il Re delle foreste, questo Pokémon è un boss vero e proprio. Di tipo Acciaio/Roccia, Kleavor attaccherà il giocatore e potrà respingere le Poké Ball con le due asce che si trovano al termine delle sue braccia. Sicuramente si rivelerà un temibile avversario

Leggende Pokémon: Arceus è in arrivo in tutto il mondo il 28 gennaio 2022. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Vi è piaciuto? Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali social, Facebook, Instagram e Twitter!

Condividi su

Articoli Correlati