Leggende Pokémon: Arceus, mostrati i bonus per il pre-ordine del gioco in Europa

da | 16/09/21 13:58

Leggende Pokémon: Arceus uscirà il 28 gennaio 2022, ma è già possibile pre-ordinarlo in diversi punti vendita, e ora sappiamo quale sarà il bonus in alcune zone d’Europa.

Leggende Pokémon: Arceus avrà i suoi bonus pre-ordine anche in Europa. In Giappone è già stata mostrata la bellissima carta promozionale che i giocatori riceveranno in omaggio con l’acquisto nei Pokémon Center. Si tratta di Arceus V, una carta realizzata su misura per il titolo. Il Pokémon Primevo compare su uno sfondo naturale e incontaminato, con il Monte Corona alle sua spalle.

I gadget mostrati per i pre-ordini in alcuni negozi d’Europa sono altrettanto allettanti, se non di più. Coloro che effettueranno il pre-ordine prima del lancio di Leggende Pokémon: Arceus potranno ricevere in omaggio uno steelbook e una speciale statuetta. Lo steelbook raffigurerà la bellissima illustrazione creata da Sugimori per la copertina del gioco, con i PG di spalle su uno sfondo dominato dall’immancabile Monte Corona.

La statuetta potrebbe, invece, essere il pezzo forte dei bonus per i collezionisti. Essa rappresenterà Arceus, in piedi sulle zampe posteriori e circondato da una serie di nubi bianco-trasparenti. Il Pokémon è rappresentato nei minimi dettagli, e la sua posizione rispecchia quella dell’illustrazione ufficiale di Sugimori. Essendo stata mostrata con largo anticipo, la statuetta potrebbe subire alcune variazioni prima del rilascio del titolo, come specificato dall’immagine pubblicata su internet da alcuni negozi.

Purtroppo, al momento questi bonus pre-ordine sono confermati soltanto per alcuni punti vendita in Francia (come Micromania) e nel Regno Unito (My Nintendo Store UK). Trattandosi di territori europei, si spera però che possano giungere anche in Italia e in altre zone del continente. Leggende Pokémon: Arceus è in arrivo tra pochi mesi, pertanto è ragionevole attendere un annuncio ufficiale riguardante eventuali bonus pre-ordine nel nostro Paese nel giro di poche settimane.

Ricordiamo che un bonus in-game è già stato annunciato: si tratta di un set di vestiti dedicato a Growlithe di Hisui, che potrà essere riscattato via Dono Segreto da coloro che acquisteranno il gioco entro il 9 maggio 2022. Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

In attesa dei prossimi titoli in arrivo, che torneranno a far risplendere la regione di Sinnoh, abbiamo raccolto alcuni eventi che hanno caratterizzato la quarta generazione, e che ci piacerebbe rivedere nei prossimi giochi. Leggete di più nel nostro approfondimento, cliccando QUI.

E voi, cosa ne pensate di questi bonus pre-ordine? Vi piacerebbe vederli arrivare in Italia?

Condividi su

Articoli Correlati